Cerca nel sito

Link rapidi: ContattiCareer

Salone del Mobile 2022

23/06/2022

Salone del Mobile di Milano: highlights di una splendida settimana all’insegna del design e della condivisione

Con grande soddisfazione ed un importante carico di entusiasmo: per Fantoni si è conclusa così la 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano.

Un appuntamento molto atteso e di forte impatto per il settore del mobile che ci ha permesso di riabbracciare, finalmente di persona, amici, colleghi, collaboratori e di fare nuove interessanti conoscenze.

In occasione dell’appuntamento internazionale col design, abbiamo presentato prodotti dal design sostenibile e ad alto contenuto tecnologico.

Prima tra le novità, l’inedita superficie smart Onegloss: anti impronta, estremamente opaca e morbida al tatto. Onegloss ha impreziosito le nostre soluzioni di arredo per ufficio, conferendo alle collezioni una forte eleganza emozionale che ha catturato l’attenzione dei visitatori.

Grazie a chi, durante questa intensa e fantastica settimana, è passato a trovarci! Ci auguriamo che le nostre proposte siano risultate stimolanti per la progettazione dei vostri nuovi spazi di lavoro!

In attesa di poterci rivedere presto, rimanete in contatto seguendoci sui nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn, dove potrete scoprire di più su di noi e sui nostri prodotti di design!