x
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Consulta la pagina Privacy per maggiori informazioni.
Si
No
Back
Contatti CRM ITA / ENG

Lift Up Operative office system

Sempre all’altezza. I tavoli Lift-Up sono dotati di un esclusivo sistema di regolazione del piano di lavoro (da 69 a 118 cm), in sintonia con le esigenze ergonomiche e con le mutevoli modalità di lavoro dell’ufficio contemporaneo. I piani, di diverse forme e dimensioni, sono realizzati con pannelli nobilitati e offrono la scelta fra due tipologie di bordi: a 45° oppure a 90° arrotondati, per abbinarsi a qualsiasi collezione Fantoni.

Tavoli lift up coordinati con altre collezioni

Anche all'interno di collezioni come Quaranta5, Mèta e Framework 2.0 sono presenti delle scrivanie regolabili in altezza. Nella Quaranta5 e nella Framework sono disponibili in versione singola e doppia con regolazione a manovella oppure manuale con viti di bloccaggio sulle basi. La collezione Mèta dispone di un basamento  regolabile elettricamente, mentre tutte le altre tipologie di basi sono disponibili con regolazione manuale e viti di bloccaggio.

Vedi anche: