x
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Consulta la pagina Privacy per maggiori informazioni.
Si
No
Back
Contatti CRM ITA / ENG

Pavimenti melamminici

Forte del know-how e delle sinergie del gruppo che produce in proprio tutti i componenti necessari in modo verticalizzato - HDF, colle, impregnazione delle carte melamminiche - la Patt unisce alla materia già disponibile la progettualità di soluzioni tecniche innovative e l’eleganza e naturalezza dei suoi decorativi collocando i propri prodotti in una fascia medio-alta di mercato.

Caratteristica fondamentale della vasta gamma di pavimenti Patt è il rivoluzionario sistema ad incastro brevettato Joint System, nato con l’obiettivo di superare i tradizionali pavimenti con incastro a secco che a volte precludono stabilità e resistenza. Tale sistema è costituito da una giunzione in materiale plastico indeformabile dal caratteristico profilo a “doppia T”: l’anima in plastica si inserisce sul lato corto delle doghe agganciandole fra loro in modo stabile e resistente e permettendo al pavimento di tollerare sollecitazioni e passaggi frequenti. Essendo facilmente estraibile, essa permette quindi una veloce posa e rimozione delle doghe.