x
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Consulta la pagina Privacy per maggiori informazioni.
Si
No
Back
Contatti CRM ITA / ENG

Pattwall Il rivestimento veloce e durevole

Il sistema di rivestimento a secco a parete o soffitto Pattwall, si basa sul rivoluzionario incastro brevettato Patt Joint System, nato con l’obiettivo di superare i tradizionali pavimenti con incastro a secco, migliorandone la stabilità e la resistenza.

Patt Joint System è costituito da una giunzione in materiale plastico indeformabile dal caratteristico profilo a “doppia T”. L’anima in plastica si inserisce sul lato corto delle doghe, agganciandole fra loro in modo stabile e resistente e permettendo al pavimento di tollerare sollecitazioni e passaggi frequenti).

Nato dalla filosofia di sostenibilità, vivibilità e “design dei materiali” che caratterizza tutti i prodotti e processi del Gruppo Fantoni, PattWall è un prodotto ecologico e pratico. La sua materia prima, derivante dal recupero del legno di risulta, contribuisce alla riduzione dell’ utilizzo di legname proveniente dalle foreste. La facilità di installazione, anche all’interno di strutture preesistenti, ne facilita l’impiego nell’ambito di ristrutturazioni anche di ampie dimensioni. L’eventuale inserimento di opportuni materiali, permette inoltre di raggiungere un livello ottimale di isolamento termico e acustico.