x
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Consulta la pagina Privacy per maggiori informazioni.
Si
No
Back
Contatti CRM ITA / ENG

Inter-rail

Inter-rail rappresenta un nuovo modo di intendere e fare ferrovia nel nord est. Si tratta di un progetto per la gestione della logistica integrata, dalla materia prima al prodotto finito, che intende valorizzare e rafforzare il ruolo del trasporto ferroviario in Friuli Venezia Giulia.

Inter-rail agisce sul mercato in qualità di operatore logistico e cura le spedizioni ferroviarie in import ed export per primarie società del nord d'Italia. Si occupa inoltre dello studio e della realizzazione delle varie attività logistiche inerenti ai trasporti merci per ferrovia, nave e gomma. L'attività si estende anche alla movimentazione di merci, all'esecuzione delle manovre, alla manutenzione degli scali e al coordinamento dei raccordi e delle linee ferroviarie. E’ in grado di organizzare spedizioni a treno completo appoggiandosi ad operatori privati italiani ed esteri e trasporti multimodali con partenze dai terminal italiani da e verso la Germania, l’Austria, il Regno Unito, la Scandinavia, la Grecia, i Paesi dell’Est europa con numerosi treni blocco settimanali.